Canil Mario

Erede degli antichi maestri terrazzieri


 
Oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di pavimenti alla veneziana

Portare avanti un’antica tradizione artigianale

La nostra ditta da oltre 30 anni è specializzata nella realizzazione e restaurazione di pavimenti alla veneziana. Il fondatore, Mario Canil, insieme ai suoi collaboratori, esegue con passione e maestria questo tipo di lavoro, offrendo un’ampia gamma di soluzioni e proposte in base alle vostre esigenze.

Nel corso degli anni la ditta è riuscita a far conoscere la propria artigianalità in tutt’Italia grazie alla progettazione di pavimenti curati nei minimi dettagli e particolari, passando dallo stile classico a quello moderno e adattandosi a qualsiasi tipo di ambiente e struttura.

Pratichiamo l’arte dei pavimenti alla veneziana con impegno e professionalità utilizzando ancora gli antichi ferri del mestiere, accompagnati e supportati dalle più moderne tecnologie, un connubio fondamentale per garantire sempre un risultato di altissimo livello in ogni realizzazione.

 

Showroom di pavimenti alla veneziana a Paderno del Grappa (TV)

Staff qualificato per regalarvi un pavimento unico

Lo staff vanta un’ampia conoscenza dei materiali e delle tecniche di realizzazione dei pavimenti alla veneziana, offrendo ai clienti una consulenza di alto livello e una lavorazione di pregiata qualità.

Le pavimentazioni realizzate da Mario Canil sono indicate per i più vasti impieghi, dalle abitazioni private fino agli ambienti pubblici come bar, ristoranti e negozi.

Disponiamo di attrezzature moderne per la lavorazione dei pavimenti e per l’esecuzione di servizi quali la levigatura e la lucidatura di pavimenti, anche preesistenti.